Friday 12 October 2007

RIMINI CARTOGRAFIE

Scopri la creatività dietro casa! Tra ottobre e novembre 2007 si svolgeranno a Velvet Factory una serie di incontri tematici dedicati a coloro che lavorano creativamente sul territorio di Rimini che possono presentare in prima persona il proprio lavoro e i progetti in corso.

Cinque intense giornate durante le quali sarà possibile incontrarsi, conoscersi e probabilmente avviare collaborazioni interdisciplinari e inusuali. Contestualmente disegnare in maniera sempre più dettagliata Rimini Atlas: una mappatura open source e dinamica.

Chi fosse interessato a partecipare al progetto, che prevede interventi liberi di presentazione della durata di dieci minuti ciascuno (parlati o su supporto multimediale) può contattare al più presto gli indirizzi e-mail: simonetta@velvet.it e gaia@velvet.it o telefonicamente al numero 333.8582689.


Calendario degli incontri
(tutti alle ore 16)

domenica 14 ottobre 2007
– architetti, designer – modera Cristiana Colli
domenica 21 ottobre – artisti, disegnatori, creatori e produttori di moda – moderano: Alessandro Giovanardi (artisti), Roberto Grassilli (disegnatori) e Tommaso Torri (moda)
domenica 4 novembre – performing arts: teatro, danza, musica - modera Filippo Bernabè
domenica 11 novembre – scrittori, filmmaker, videomaker - modera Sabrina Zanetti
domenica 18 novembre – le scuole della creatività – modera Roberto Paci Dalò

A seguire, nel sito di Velvet Factory verrà inserito il reportage video di ogni giornata comprendente informazioni dettagliate sui partecipanti.

Rimini Cartografie è un progetto a cura di Simonetta Belli, Mersia Galbier, Gaia Martignoni Romanini, Roberto Paci Dalò.
In collaborazione con l’Ordine degli architetti PPC della Provincia di Rimini e Riminiculture.

Con il patrocinio della Provincia di Rimini e del Comune di Rimini
Con il sostegno dell’Assessorato al Turismo dela Provincia di Rimini

No comments: