Sunday 21 October 2007

21 ottobre - 2 intervento: Georgia Matteini Palmerini







Ciao a tutti!
Mi chiamo Georgia Matteini Palmerini, in arte Cilindrina che è anche il mio studio; nasce nel 1997 e si occupava all'inizio di web design, ora lavoriamo molto sul cartaceo.
Ho raccolto dei lavori fatti in dieci anni.
Lavoro sia per aziende private che pubbliche.
Mi piace molto l'idea dell'immagine coordinata, entrare in un'azienda e mettere un po' d'ordine, creare dei loghi che possono dare un'immagine forte, un'identità che rassicura i clienti.
In Italia, rispetto alla Francia, l'utilizzo di illustrazioni divertenti e buffe è collegato all'immaginario dei bambini e quindi poco utilizzato, per cui mi fa piacere quando riesco a usarle.
Mi occupo di packaging, brochure, gadget, cover dei cd (Pavarotti), pubblicazioni, campagne.
Ho portato delle cartoline e dei segnalibri con i miei disegni per chi li volesse prendere.

www.cilindrina.it

No comments: