Sunday 21 October 2007

21 ottobre - 7 intervento: Marco Vincenzi





Marco Vincenzi
Da 30 anni fotografo. Nel mio ultimo lavoro parlo di sguardi.
La foto è un mezzo con cui mi relaziono con gli altri, con gli eventi.
Sguardi che rappresentano incontri.
L'idea di esprimersi soggettivamnete è una cosa che è presente in me ma lascio che le cose accadano e l'oggetto fotografia diventi solo il mezzo per far dialogare.
Spero di avere l'occasione di parlare con voi, di avere un confronto.

Vittorio D'Augusta
Mi piace il titolo 'sguardi imbrattati' ma mi piacerebbe che questo titolo non fosse poi troppo didascalico.

Marco Vincenzi
L'atteggiamento è inverso, è proprio una didascalia. Ciò che è significativa per me è l'operazione non l'opera.

Alessandro Giovanardi
Mi piace questo operare con venature di colore differenti e sembra di incontrare alcune tecniche pittoriche.

No comments: