Sunday 11 November 2007

11 novembre - 8 intervento: Antonella Villa






Ciao a tutti.
Io mi sento molto vicina al modo di pensare del videomaker che usa molti nomi. L'arte deve essere una cosa a portata di tutti e mi è capitato di girare video con mezzi economici, mezzi accessibili a tutti, però c'è da dire che ci sono delle limitazioni, il mezzo funziona in automatico con automatismi.
Questa sera vi mostro due video vecchi molto amatoriali, ora sto lavorando con mezzi diversi e professionali anche a un documentario. Mi sento divisa in due per quanto riguarda il creare e l'esprimersi con l'arte proprio perchè coi mezzi economici mi sono scontrata con dei limiti.

1 comment:

Antonella Villa said...

A ME STESSA:"...ma perchè hai usato un oceano di parole inutili per dire una cosa così semplice?!!"

A CHI CURA LO SPAZIO:"...ma perchè avete messo le mie cicliche inutili parole piene di imbarazzo...invece di qualche secondo del mio corto?!!"