Sunday 11 November 2007

11 novembre - 5 intervento: Fabio Celli-Lpnl






Io sono Fabio Celli ma come videomaker assumo nomi e identità multiformi.
Sto cercando di inserire sul web il millimetraggio, video di 100 secondi che somiglia più a un videoclip che al cortometraggio. Ho scelto il web perchè posso permettermi di spendere pochissimo per realizzare qualcosa.
Ora vi faccio vedere questo film e poi ne parliamo.
Io ho usato una macchina fotografica, poca scenografia, per le musiche di solito i videomaker si servono di altri artisti, io avevo aperto un sito: www.lpnl.altervista.org grazie al quale ho potuto conoscere artisti che lasciano le loro musiche, quindi ho la possibilità di far loro pubblicità e di usare i loro contributi.
Esperimento su come le musiche possono essere utilizzate sul web.

www.lpnl.altervista.org

No comments: