Sunday 4 November 2007

4 novembre - 9 intervento: Leonardo Polverelli





Mi chiamo Leonardo Polverelli, sono di Igea Marina.
Ho avuto molti input durante questa giornata. Io scrivo e tutti i miei lavori partono dalla musica.
Ho un gruppo: Superio
Il motivo per cui sono qui è incontrare persone che fanno ciò che faccio io o cose totalmente diverse per poter incrociare varie cose, come già sta succedendo...Sono riuscito a portare il mio gruppo rock nella Biblioteca Malatestiana.
Da diverse mie canzoni sono nati dei quadri che mostro nei concerti.
Non è il mio lavoro principale questo ma senza sarei vuoto.
14 dicembre saremo alla libreia Interno 4 di Rimini.
Ora vi canto un pezzo inedito: Bad days.
Vorrei dire una cosa importante, a volte si guarda troppo verso se stessi e non si sa cosa fa il vicino...ho scoperto oggi di aver partecipato ad uno dei video di oggi.
Inoltre oggi ho riscoperto cose di me che avevo rimosso, anche grazie alla seconda flautista.
Vi ricordo il sito: www.leonardopolverelli.com

No comments: